Sono stati attimi di autentico terrore quelli vissuti l'altra sera, poco prima della chiusura, nella Sala Bingo di via Lanzo 187 a Borgaro. Un commando armato, composto da almeno tre persone, volto coperto da passamontagna e pistole in pugno, ha assaltato il locale. I malviventi hanno minacciato i dipendenti della sala e si sono fatti consegnare l'incasso della serata: circa 10 mila euro. Poi, una volta intascato il denaro, sono fuggiti in auto. E' possibile che un quarto complice li stesse attendendo in auto per la fuga.
Subito dopo l'uscita di scena dei rapinatori è partita la chiamata al 112. Sul posto sono intervenute diverse gazzelle dei carabinieri della compagnia di Venaria. Dei malviventi, però, nessuna traccia. Nella zona sono operative diverse telecamere di videosorveglianza fatte installare dal Comune. Difficile, però, che i rapinatori siano arrivati a Borgaro con un'auto di proprietà. Molto probabilmente il mezzo utilizzato per la rapina era rubato.
Sono in corso le indagini del caso da parte dei carabinieri di Caselle. Nella zona sono stati organizzati alcuni posti di blocco nel corso della nottata ma i rapinatori sono riusciti a dileguarsi in fretta, facendo perdere le tracce.