Anche quest’anno, in occasione del periodo estivo, il NightBUSter, il servizio di trasporto pubblico notturno attivo al sabato e nei festivi, prolunga le linee abituali sino ai comuni dell’area metropolitana che possono essere raggiunti in meno di 60 minuti. GTT Night Buster è il servizio sicuro ed ecologico per spostarsi di notte, senza dover pensare al parcheggio, con veicoli videosorvegliati, a metano. Ogni venerdì, sabato e nei prefestivi i bus di tutte le linee notturne ti portano dai capolinea periferici al capolinea centrale in piazza Vittorio Veneto con fermate nelle vicinanze dei principali locali notturni.
Dal 30 giugno al 10 settembre sono previste partenze ogni ora nella fascia oraria 00:00-05:00 dal centro di Torino e ogni ora nella fascia oraria 23:00-04:00 da Caselle Torinese (stazione) e Volpiano. Sono validi gli stessi biglietti e abbonamenti utilizzati per le corse diurne. In caso di necessità è possibile acquistare i biglietti dai parcometri - localizzati nella zona blu di sosta a pagamento - abilitati alla vendita di biglietti urbani che non richiedono la convalida a bordo e hanno una validità di 90 minuti dal momento dell'emissione.
La linea N10 giallo parte da Caselle, ferma a Borgaro Torinese e arriva fino in piazza Vittorio a Torino. La linea N4 rossa, invece, parte da Volpiano (stazione Gtt), ferma a Leini e Mappano e arriva sempre in piazza Vittorio, pieno centro di Torino. Ulteriori info sul sito Gtt.