Il 2016 si è chiuso con una raffica di nati all'ospedale di Ivrea. Gli ultimi gemelli dell'anno, in Canavese, sono Rosa e Leonardo (nella foto), mini-lettori di QC grazie alla mamma Elisa e al papà Stefano, residenti a Castellamonte, ai quali vanno le enormi congratulazioni di tutta la redazione! Anche per la prima foto in assoluto che li vede insieme! Un abbraccio!!! Tra l'altro i piccoli Rosa Martucci Lunardon e Leonardo Martucci Lunardon sono tra i primi bimbi in Italia con il doppio cognome.
Il 2017, invece, si è aperto in rosa a Ivrea. Alle 5.34 è nata la piccola Giulia Mapelli che, con i genitori Elisa e Cristian, diventerà in questi giorni la residente più giovane di Montalto Dora. L'ultimo nato del 2016, invece, è Alessio Andrei Dumitro, gioia dei genitori Gabriela e Daniel di Favria.
A Chivasso il 2016 si è chiuso con il fiocco azzurro di Diego (nuovo abitante di Caluso) per la gioia di mamma Paola e papà Giuseppe. Cecilia, invece, prossima residente a Cuorgnè, è stata la prima nata del 2017. Congratulazioni ai genitori Davide e Roberta.