Inaugurato giovedi 29 giugno il nuovo volo Torino Caselle - Trapani di Blue Air, che volerà con 4 frequenze settimanali, martedi, giovedi, sabato e domenica, collegando il Piemonte con la Sicilia occidentale.
In occasione del volo inaugurale, ai passeggeri è stato offerto un assaggio di Sicilia a base di cannoli e cassatine, composti in una torta celebrativa.
Grazie al nuovo volo per Trapani, il network dell'Aeroporto di Caselle si arricchisce di una importante destinazione, favorendo gli spostamenti per motivi di turismo, di studio o per raggiungere i propri amici e familiari.
L'offerta di Blue Air dall'Aeroporto di Caselle verso il Sud Italia e le Isole continua così ad arricchirsi: oltre a Trapani, la compagnia opera infatti anche i collegamenti con Catania, Alghero, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara e Fiumicino.