Potrebbe essere morto intossicato dal fumo Felicino Gorret, 78 anni, di Castellamonte che questa notte intorno all'una è stato trovato privo di vita all'interno della propria abitazione in strada Castelnuovo Nigra. Un incendio ha devastato la sua dimora per cause ancora in fase di accertamento. Probabile che il rogo si sia sviluppato da un malfunzionamento di una stufa. Una volta domate le fiamme, i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte hanno rinvenuto il cadavere del pensionato.
L'uomo viveva solo nella piccola abitazione di Castellamonte. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini della zona che hanno visto il fumo e sono andati cercare il pensionato. Il 78enne, però, non ha risposto alle chiamate. Immediata è partita la telefonata al 115 e al 118. Purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare. Non è escluso che sia deceduto prima ancora dello svilupparsi dell'incendio. Su questo sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Castellamonte.
Come da prassi la salma del pensionato è stata composta alle camere mortuarie dell'ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura di Ivrea.