Due colpi di fucile contro le vetrine dell'Aci di Ciriè (nella foto). Torna la paura a Ciriè dove venerdì sera, intorno alle 21, qualcuno ha esploso due colpi contro la sede Aci che è anche agenzia assicurativa in via San Maurizio. Colpi che sarebbero partiti da una motocicletta. Un avvertimento estramamente pericoloso dal momento che i colpi di fucile sono stati esplosi ad un orario serale in cui, generalmente, la gente è ancora in giro. Qualcuno, dopo le esplosioni, avrebbe sentito una sgommata e una moto che si allontanava.
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale sono al momento in corso. Non è esclusa alcuna pista. Per fortuna non si sono registrati feriti. I militari dell'Arma hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso posizionate in vari punti della città e non escludono di visionare, nelle prossime ore, anche i filmati registrati dagli occhi elettronici di negozi e portoni privati. Perchè a Ciriè quella di esplodere colpi d'arma da fuoco contro le vetrine dei negozi non è nemmeno una cosa tanto rara.
Era già successo, ad esempio, lo scorso mese di aprile quando cinque colpi andarono a segno contro la vetrata di un ristorante pizzeria di via Prever. Circostanze inquietanti dal momento che anche gli inquirenti sono certi si tratti di un avvertimento.