I carabinieri di Ciriè hanno arrestato tre ragazzi romeni per furto al centro commerciale Bennet. Si tratta di Costel N., 32 anni, Daniela N., 28 anni ed Elena A., 30enne, quest'ultima oltretutto in dolce attesa. I tre sono stati bloccati nel parcheggio del centro commerciale dopo che hanno ingaggiato un inseguimenti, a piedi, con il personale di sicurezza. Un vigilantes, infatti, si è accorto dei tre ragazzi "sospetti", all'interno del Bennet armati di anomali borsoni.
Talmente anomali da essere rivestiti, all'interno, con delle lastre metalliche. In questo modo i tre sono riusciti ad oltrepassare le barriere antitaccheggio senza nemmeno far suonare l'allarme. Dentro le borse, però, avevano sistemato una quindicina di bottiglie di whisky, diverse confezioni di lamette per radersi, schiuma da barba e deodoranti, spazzolini da denti e altro ancora. Il vigilantes, però, li ha tenuti d'occhio e ha tentato di fermarli quando i tre hanno superato le casse.
Ne è nato un inseguimento all'interno del centro commerciale e successivamente fuori, nel parcheggio. I personale della sicurezza interna, però, è stato anche rapido a chiamare il 112. In pochi istanti una gazzella dei carabinieri di Ciriè è arrivata sul posto: i militari di pattuglia hanno così fermato i fuggitivi. La refurtiva è stata recuperata e restituita al Bennet.