Paura oggi intorno alle 13 a Santa Elisabetta, nota frazione turistica del Comune di Colleretto Castelnuovo. Un trentenne residente a Borgaro Torinese, Giorgio B., è rimasto ferito a seguito di un incidente. Il giovane, secondo una primissima ricostruzione, si trovava sul tetto di un ristorante quando, per cause ancora in fase di accertamento, è scivolato. Il giovane ha sbattuto violentemente la schiena sul tetto sottostante che, per fortuna, ha attutito la caduta.
Dopo la chiamata al 118 sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Cuorgnè e Ivrea, i volontari del soccorso alpino e l'elicottero del 118. L'equipaggio ha recuperato l'infortunato e lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Per fortuna, nonostante la caduta, il trentenne è sempre rimasto cosciente. Non sarebbe grave. Dinamica ancora al vaglio dei soccorritori.
Pare che il borgarese sia salito sul tetto del ristorante per effettuare delle riparazioni all'antenna tv. Poi, all'improvviso, ha perso l'equilibrio ed è caduto. A causa della nebbia, infatti, il tetto dell'edificio era probabilmente molto scivoloso.