Un nuovo medico di famiglia, Giorgia Varello, ha accettato l’incarico di medico di assistenza primaria nell’ambito di Cuorgnè. L’Azienda ha messo a disposizione della dottoressa Varello il locale per l’attività ambulatoriale presso il poliambulatorio di piazza Gino Viano. L’attività avrà inizio dal prossimo 2 luglio con una presenza quotidiana.
Nella sede Asl cuorgnatese di piazza Gino Viano, il servizio di assistenza primaria - con gli ambulatori della dottoressa Varello e degli altri due medici di famiglia dell’ambito territoriale del Distretto di Cuorgnè, i dottori Grassi e Bosio, che già avevano dato disponibilità a svolgere la loro attività in questa sede - si aggiunge ai servizi “storici” presenti nella struttura.
Servizi quali: direzione del Distretto di Cuorgnè, centro prenotazioni (CUP), scelta e revoca medico, assistenza integrativa e protesica, centro prelievi, cure domiciliari, unità di valutazione geriatrica (UVG) e unità multidisciplinare di valutazione delle disabilità (UMVD), sportello unico socio sanitario, ambulatori specialistici, consultorio familiare, vaccinazioni pediatriche, servizio veterinario.