Brutto incidente questa mattina intorno alle 12 in via Caporal Cattaneo a Favria. Si sono scontrate due autovetture. Una Fiat Multipla e una Bmw station wagon. Ha avuto la peggio il conducente della Multipla che è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato dalla Croce Rossa al pronto soccorso dell'ospedale di cuorgnè.
Illeso Il conducente del Bmw, Alberto L., classe 1973 di Rivarolo Canavese. Il ferito, invece, Vincenzo M., 61 anni di Barbania stava rientrando a casa quando è rimasto coinvolto nello scontro. Pare che avesse perso il controllo della vettura già diverse decine di metri prima dell'urto con l'altra auto.
Per la messa in sicurezza dei mezzi sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. La dinamica del sinistro e al vaglio dei carabinieri di Castellamonte e Rivarolo prontamente intervenuti sul posto. Visto il punto in cui si è verificato l'incidente la strada è stata chiusa e il centro storico interdetto al traffico per oltre un'ora sia in direzione Favria centro che in direzione Rivarolo. Sul posto anche il sindaco Vittorio Bellone e i volontari della protezione civile che hanno deviato il traffico sulla viabilità alternativa.