IVREA - Comdata si aggiudica la commessa «Inps-Equitalia»

| Il gruppo gestirà il contact center dell'istituto per i prossimi due anni, con opzione di prolungamento per un altro anno

+ Miei preferiti
IVREA - Comdata si aggiudica la commessa «Inps-Equitalia»
Il Gruppo Comdata, il principale provider globale di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, si è aggiudicato la gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di Inps-Equitalia. Il Gruppo gestirà il Contact Center dell’Istituto per i prossimi due anni, con opzione per un prolungamento di un ulteriore anno.

Il Gruppo, capofila di un Raggruppamento Temporaneo di Imprese, garantirà all’Istituto previdenziale il servizio di contatto con il cittadino, realizzando e gestendo anche la complessa infrastruttura tecnologica che consentirà l’ottimale fornitura del servizio. Quanto sopra permetterà all’Istituto di disporre di un Contact Center innovativo, multicanale e soprattutto al “servizio del cittadino”, in grado di gestire in modo efficace e tempestivo le richieste degli utenti. L’ente potrà contare su un “partner” solido e competente che sarà capace di armonizzare la qualità dei servizi offerti con le nuove e complesse sfide normative/tecnologiche.

Comdata metterà al centro dell’intero progetto la valorizzazione continua delle persone oggi impegnate nel servizio e delle loro competenze garantendo l’applicazione della clausola sociale per il mantenimento dei livelli occupazionali. Il bando di gara è stato indetto da INPS-Equitalia alla fine del 2018 per selezionare il miglior partner per l’esternalizzazione dei servizi di contact center dell’ente previdenziale. Il Gruppo Comdata si è quindi aggiudicato la gara più importante lanciata dalla Pubblica Amministrazione in Italia negli ultimi anni e, grazie alla propria expertise tecnologica e alla propria offerta best in class, contribuirà concretamente a innovare e migliorare l’user experience degli Italiani.

Massimo Canturi, Comdata Group CEO, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di mettere in campo le nostre elevate competenze tecnologiche per contribuire al miglioramento di un servizio fondamentale per il Paese. L’aggiudicazione del bando INPS-Equitalia è inoltre un ulteriore riconoscimento dell’impegno di Comdata a investire in processi, tecnologie e persone per creare valore per tutti i propri clienti e per fornire servizi di indiscussa eccellenza agli Italiani. L’alta efficienza delle soluzioni innovative, combinata con la capability organizzativa e gestionale che Comdata è in grado di fornire, è stata alla base della crescita del Gruppo, che oggi vanta una leadership indiscussa nel mercato italiano.”

La nuova commessa permetterà di rafforzare ulteriormente l’implementazione del piano industriale avviato dall’azienda a conferma dell’impegno di Comdata per la crescita, lo sviluppo e l’espansione dei territori presso cui opera.

Cronaca
VILLANOVA CANAVESE - Chiusura temporanea della sp.724
VILLANOVA CANAVESE - Chiusura temporanea della sp.724
Chiusura il 21 e 22 agosto per lavori di manutenzione alla linea ferroviaria
CALUSO - Epidemia di leptospirosi in fase di contenimento al canile
CALUSO - Epidemia di leptospirosi in fase di contenimento al canile
L'infezione, partita da alcuni cani arrivati da un'azienda agricola di Val di Chy, verrà risolta entro tre settimane
LAVORO - Opportunità di lavoro in Ferrero
LAVORO - Opportunità di lavoro in Ferrero
Dall'operaio al marketing specialist, sono moltissime le posizioni aperte in una delle eccellenze italiane nel mondo
LAVORO - Tirocini retribuiti sul commercio estero con il progetto Yes!Lavoro
LAVORO - Tirocini retribuiti sul commercio estero con il progetto Yes!Lavoro
Ceipiemonte seleziona 16 giovani laureati e laureate per avviarli a un tirocinio full time retribuito (minimo 600 Euro) preceduto da un corso di formazione per Junior Export Manager.
PONTE PRETI - Bozzello tiene alta la guardia su mezzi pesanti e viabilità
PONTE PRETI - Bozzello tiene alta la guardia su mezzi pesanti e viabilità
26.000 firme raccolte e nulla si è ancora mosso: il ponte è stato dichiarato sicuro, ma nulla si è mosso sul fronte della viabilità
AGLIE' - Visita della giuria "Comuni Fioriti" per l'assegnazione del Marchio di Qualità
AGLIE
Il concorso si trasforma in una prestigiosa certificazione di qualità dell'ambiente di vita, valutando accoglienza, benessere, rispetto ed armonia
VESTIGNE' - Bimbo di cinque anni investito da una Fiat Punto
VESTIGNE
Trasportato con l'elisoccorso al Regina Margherita in codice rosso: è stato intubato
CANAVESE - Uncem richiama l'attenzione degli operatori sul problema del segnale telefonico in aree montane
CANAVESE - Uncem richiama l
Parliamo sempre più spesso di 5G e interconnessione tra i dispositivi digitali, ma nelle zone montane la difficoltà è spesso fare una telefonata
CASELLE - Nuova rotta Torino Kyev operata da SkyUP
CASELLE - Nuova rotta Torino Kyev operata da SkyUP
L'Aeroporto di Torino amplia il proprio network di destinazioni servite con volo diretto e aggiunge un nuovo collegamento con Kiev, la capitale dell'Ucraina, servito dal vettore low-cost SkyUp Airlines.
CANAVESE - Nessuna misura anomala di radioattività fino ad ora rilevata in Piemonte
CANAVESE - Nessuna misura anomala di radioattività fino ad ora rilevata in Piemonte
In seguito al grave incidente nucleare di Severodvinsk, sito militare russo specializzato nella costruzione e manutenzione di sottomarini nucleari.
Le news del Canavese le trovi su QuotidianoCanavese
Le notizie del Canavese le trovi su QuotidianoCanavese.it
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Canavese in tempo reale!
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Main Sponsor


Editore