MONCALIERI - Immergetevi nello scenario mozzafiato della vetta innevata dell'Everest, la montagna più alta del Mondo, e condividete con i vostri amici una foto, citando l'hashtag #Autocrocetta.
Autocrocetta, a partire dallo scorso weekend, ospita in Via Moncenisio 8 a Moncalieri, nel cuore del suo showroom, un set virtuale di stampo cinematografico che simula la cima dell'Everest, un evento eccezionale e mai realizzato prima d'ora all'interno di una concessionaria.
Il set, tappa finale di un viaggio immaginario che verrà narrato sul profilo ufficiale Facebook di Autocrocetta, prevede non solo il diretto coinvolgimento dei tanti appassionati del mondo dei motori presenti sul territorio, ma anche di curiosi e amanti della realtà spinta oltre l'estremo, che potranno realizzare selfie vivendo un'esperienza nuova e coinvolgente.
Paolo Bolleto, Amministratore Delegato di Autocrocetta, aggiunge: "E' un vero piacere aver scoperto una realtà molto preparata nel campo della comunicazione digitale come Delta Pictures e poter iniziare questa collaborazione con loro. Attraverso le attività di content marketing che insieme andremo a sviluppare nei prossimi mesi, crediamo di poter trasmettere i valori dalla base del nostro lavoro quotidiano, grazie ai quali la nostra Azienda è diventata leader per il settore auto a Torino e provincia".