Spaventoso incidente stradale oggi pomeriggio sulla provinciale 267 tra Lombardore e Leini, proprio al confine tra i due comuni. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate due vetture e un camion. Il bilancio è di tre feriti di cui uno grave, trasportato in elicottero al Cto. Sono rimaste coinvolte una Mazda Cx3, una Fiat Grande Punto e un Iveco Turbodaily. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria Reale prontamente intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Rivara.
La provinciale è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri. Il personale del 118 ha stabilizzato le condizioni dei tre feriti prima del trasporto negli ospedali. Una quarta vettura è rimasta coinvolta nel sinistro ma il conducente ne è uscito illeso. Provvidenziale sul posto l'intervento dei vigili del fuoco di Bosconero per la messa in sicurezza delle auto coinvolte nel sinistro e per estrarre i feriti dalle lamiere dei mezzi.
Il più grave è l’uomo che era alla guida del furgone che è stato trasportato in elicottero al Cto in codice rosso. Ha riportato un trauma. Rimarrà in osservazione per le prossime 24 ore. Non è in prognosi riservata.