Incidente stradale, oggi intorno alle 16, tra Oglianico e Rivarolo Canavese. Una Wolkswagen Tiguan, con a bordo una ragazza, è finita contro il guard-rail a lato della strada, rimanendo in bilico sulla roggia sottostante. La conducente del mezzo, per fortuna, è uscita dall'abitacolo con le proprie gambe e se l'è cavata con un grosso spavento. Per fortuna era sola in auto.
Più complicate, invece, le operazioni per il recupero dell'auto che è rimasta «a cavalcioni» del guard-rail a lato della provinciale. Dinamica al vaglio della polizia municipale di Rivarolo Canavese. Uscendo di strada la Tiguan non ha coinvolto nel sinistro altri veicoli di passaggio.
Lo schianto si è verificato in prossimità di una curva (proprio al confine tra i due Comuni) già teatro di diversi incidenti stradali. Una curva, oltretutto, non illuminata.