Paura nella notte a Pont Canavese, in via Roma, per un incendio in una palazzina di tre piani al civico 1. Le fiamme sono partite dai quadri elettrici dell'edificio e in pochissimi istanti il fumo ha invaso il vano scale e gli alloggi. Per fortuna i due residenti si sono svegliati in tempo, uscendo rapidamente dalla palazzina.
Le due persone, che si trovavano in un alloggio dell'ultimo piano, sono state tratte in salvo e soccorse dal personale del 118 che ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. La coppia, infatti, a causa del fumo che si è sprigionato a causa del rogo, è rimasta lievemente intossicata.
Sul posto hanno operato diverse squadre dei vigili del fuoco della zona. L'incendio è stato prontamente domato. Accertamenti in corso sulle cause del rogo da parte dei pompieri e dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Le fiamme si sono comunque sprigionate dai quadri elettrici della palazzina: il fumo ha poi reso inagibile il vano scale. Per fortuna le condizioni delle due persone rimaste intossicate non destano particolari preoccupazioni (immagine d'archivio).