Brutto incidente stradale questa mattina a Rivara, proprio di fronte all'ingresso del parco di villa Ogliani. Si sono scontrate una Fiat Panda, che stava uscendo dalla piazza per immettersi nella provinciale che porta a Forno Canavese e Busano, e una motocicletta da cross. Ha avuto la peggio il centauro, residente in provincia di Biella, che è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso. Illeso l'uomo alla guida della Fiat Panda, residente a Rivara.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Rivara, prontamente intervenuti sul posto insieme al personale medico. Il motociclista, che è rimasto sempre vigile durante le operazioni di soccorso, è stato stabilizzato prima del trasporto in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi nonostante il violento urto tra la moto e l'utilitaria. Da chiarire le cause dello schianto. Il rivarese alla guida della Panda ha comunque arrestato immediatamente la marcia del veicolo per prestare assistenza al centauro.
A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio oltre ad alcuni clienti del bar che si trova proprio di fronte all'incrocio dove si è verificato lo schianto.
Grazie alla lettrice che ci ha inviato le immagini dell'incidente via whatsapp!