Attimi di paura, oggi pomeriggio, per un bambino di otto anni che è stato elitrasportato al pronto soccorso dell'ospedale Regina Margherita di Torino dopo una brutta caduta. L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio in un centro commerciale di Cuorgnè. Il bimbo si trovava tra le corsie del supermercato insieme alla mamma quando è inciampato, all'improvviso, e ha sbattuto la testa a terra. Soccorso da un'infermiera che si trovava all'interno del centro commerciale e dallo stesso personale del supermercato, il bimbo si è subito ripreso.
Una volta a casa, però, le conseguenze della caduta hanno allarmato i genitori. Il bambino, infatti, ha iniziato ad accusare un forte mal di testa e problemi alla vista. A quel punto è partita la chiamata al 118. Vista la situazione, collegata alla caduta all'interno del centro commerciale di Cuorgnè, la centrale ha preferito, per precauzione, inviare a Rivarolo, dove il bimbo abita con la famiglia, l'eliambulanza che è atterrata in un prato vicino a via Oglianico. Sul posto anche la polizia municipale di Rivarolo.
Il piccolo è stato visitato dal medico che ne ha deciso il trasporto in elicottero al Regina Margherita. Lì è stato sottoposto a tutta una serie di controlli mirati che, per fortuna, hanno escluso problemi seri. Nel pomeriggio, terminati gli accertamenti, il bambino è stato dimesso e ha potuto far tranquillamente rientro a casa, ancora un po' spaventato per la disavventura, al pari dei famigliari.