Furto in grande stile a Rivarolo Canavese dove la notte di Halloween una banda di malviventi ha assaltato il centro commerciale Pam di corso Indipendenza. Un colpo che ricorda da vicino i furti messi a segno in altri supermercati della provincia di Torino. I banditi, infatti, per entrare all'interno del centro commerciale hanno abbattuto un muro sul lato sinistro della struttura. Hanno agito nel cuore della notte praticamente indisturbati.
Dalle case di fronte, infatti, nessuno si è accorto di nulla. Quando il sistema d'allarme ha iniziato a suonare i banditi erano già all'interno dove hanno potuto arraffare tutto il possibile tra elettrodomestici, liquori e quant'altro. Ancora da quantificare il bottino.
I malviventi hanno poi caricato la refurtiva probabilmente su un furgone che li stava attendendo nel piazzale del centro commerciale, e con quello sì sono dati alla fuga. Quando le forze dell'ordine e la sicurezza privata hanno raggiunto il centro commerciale dei malviventi nemmeno l'ombra. Indagini dei carabinieri di Rivarolo Canavese al momento in corso. Un colpo simile era già andato a segno qualche mese fa.