Grave incidente stradale questa sera poco prima delle 19 sulla provinciale che collega Torre Canavese con San Martino. Una Fiat Panda condotta da G.M., 52 anni, una donna residente a Strambino, per cause ancora in fase di accertamento è finita fuori strada, ha sbattuto contro un terrapieno e ha terminato la propria corsa ruote all'aria nel fossato a lato della provinciale.
L'urto è stato molto violento. La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea.
Sul posto i vigili del fuoco di Castellamonte che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'auto incidentata. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri di Strambino, intervenuti insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Ivrea.
Determinante, con tutta probabilità, l'asfalto ghiacciato: in quel tratto della provinciale, infatti, quando si è verificato l'incidente, non si erano ancora visti i mezzi spargisale e la strada, in alcuni punti, era estremamente scivolosa.