Tragedia a Cuorgnè: il giovane di 15 anni rimasto vittima di uno spaventoso incidente ieri sera, venerdì 13 aprile, è morto in nottata al Cto di Torino. Si tratta di Mattia Moro, 15 anni di San Colombano Belmonte. Era in un gruppo di tre motociclisti, tutti giovanissimi, che stavano risalendo verso casa da Cuorgnè. All'improvviso il ragazzo ha perso il controllo della moto da cross Honda ed è andato a sbattere contro un muretto di cemento.
Il giovane è stato intubato e trasportato d'urgenza al Cto di Torino dove è morto in nottata. I soccorsi sono stati inutili: i traumi riportati dal ragazzino erano troppo gravi e non c'è stato modo di salvargli la vita.
Toccherà ai carabinieri della compagnia di Ivrea chiarire la dinamica dello schianto. Gli amici del 15enne che erano sulle altre due motociclette si sono subito fermati a prestare soccorso. Il ferito è stato trasportato in ambulanza al campo sportivo di Cuorgnè dove è stato prelevato dall'equipe del 118 a bordo dell'elisoccorso. Purtroppo la corsa verso il Cto è stata inutile.