Tragedia questa mattina in pieno centro a Volpiano. Un uomo in bicicletta è stato travolto è ucciso da un camion che stava girando verso sinistra in via Provana. L’investimento è avvenuto vicino alle strisce pedonali. L'autista del camion non ha visto il ciclista e lo ha centrato in pieno. L'uomo è morto sul colpo. Il camionista ha subito fermato la corsa del mezzo e ha chiamato i soccorsi cercando di prestare aiuto alla persona investita.
Il personale del 118 ha tentato in tutti i modi di rianimarlo ma non c'è stato modo di salvargli La vita. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale di Volpiano prontamente intervenuta sul posto. Il traffico nella zona dell'incidente è rimasto a lungo bloccato e le vie transennate dai carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso.
La vittima è un uomo di 94 anni, residente a Volpiano, Giannino Schiopetto. L’autista del camion è invece un uomo di 57 anni. Da verificare la dinamica del sinistro, sulla quale stanno lavorando gli agenti della municipale.