Nel suggestivo teatro comunale di Valperga, dedicato al tenore Eugenio Fernandi, Valentina Decaroli ha vinto la quarta edizione del concorso Note D'Oro. Il direttore artistico Walter Sandretto e Fausta Revello hanno presentato una frizzante serata di grande successo grazie al folto pubblico e ai concorrenti tutti di ottimo livello artistico. La giuria di qualità è stata particolarmente conquistata dalla professionalità degli artisti più giovani. Tanti i premi assegnati alla fine della serata e la vincitrice è stata premiata anche con una borsa di studio. Molto apprezzata è stata l'idea di consegnare a tutti i partecipanti una selezione di prodotti tipici del Canavese.
Valentina Decaroli ha 11 anni e ha vinto con una delle sue cover preferite, Roar di Katy Perry, canzone che ha cantato in questi giorni anche a Olaf, talent show per ragazzi di Lombardia TV. Sul palco a Valperga anche il coro dei bambini delle scuole elementari e i presentatori sono stati affiancati da Gessica Cavallo e Marco Verdoliva.
Podio tutto in rosa. Al secondo posto, si è piazzata Martina Tovo con "Tutta colpa mia" che ha preceduto Alessia Balzan con "Un angelo legato ad un palo". Il premio Interpretazione è andato a Federica Sali e Fabrizio Valente con "Azz- hit the road Jack"; quello Simpatia ad Alessio Gentili con "Occidentali's karma" e quello della Critica ad Elisa Neve Lini con "Real life". Menzione d'onore Nuovi talenti, per Matilde Francon con "Non ti fidar di un bacio a mezzanotte".