Un uomo di 65 anni residente a Mazzè è rimasto gravemente ferito, oggi intorno alle 15.30, a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 81 a Vische. Il pensionato era al volante di una Toyota Yaris. In prossimità di una curva, l'uomo ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada e si è ribaltata.
Soccorso dal 118, il 65enne, in codice rosso, è stato trasportato al Cto con l'eliambulanza. Ha subito un trauma toracico e alcune fratture costali a seguito dell'impatto. Non è comunque in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso. A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti che hanno notato l'utilitaria del 65enne fuori strada.
Per fortuna la Yaris, nella carambola, non ha coinvolto altri veicoli di passaggio. L'uomo è stato stabilizzato sul posto dal personale del 118 prima del trasporto al Cto di Torino. Non è escluso che il 65enne possa aver perso il controllo della vettura a causa di un malore improvviso.