Incidente stradale, oggi intorno alle 14, sull'autostrada A5 Torino-Aosta, poco prima dello svincolo di Volpiano in direzione Settimo Torinese. Una Peugeot 206 con a bordo due persone, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada, ha "saltato" le barriere laterali e ha terminato la propria corsa, ruote all'aria, nei prati vicino alla carreggiata della A5. L'urto è stato particolarmente violento. Le due persone a bordo sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Per fortuna non sono in gravi condizioni.
A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono accorti dell'auto fuori strada e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto, per la messa in sicurezza della vettura, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Torino Stura. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro. Il personale Ativa ha messo in sicurezza la carreggiata stradale per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso.
Per precauzione, vista la dinamica dell'incidente e la posizione della vettura, nei prati vicino all'autostrada (nelle foto) è atterrato anche l'elisoccorso del 118. Viste le condizioni non gravi dei feriti, però, l'equipe medica li ha trasportati al pronto soccorso in ambulanza.