La strategia di gioco vincente per la roulette online

+ Miei preferiti
La strategia di gioco vincente per la roulette online
Qual è il sistema più efficace per vincere quando si gioca a un casinò online? Nonostante questa possa sembrare una domanda banale, ci sono oggi in rete diversi metodi e strategia, che se seguiti con dedizione possono fare la differenza nel momento in cui decidete di tentare la sorte in uno specifico gioco. Prendiamo come esempio in questo articolo la migliore strategia possibile per vincere nel gioco della roulette. Tutti conoscono il gioco della roulette, visto che si tratta di una delle principali attrattive del casinò live e digitale, famosa in tutto il mondo sia per ragioni storiche, che la collocano tra i giochi maggiormente diffusi, sia per il ruolo che spesso svolge nelle sale da gioco virtuali e reali. Tuttavia, malgrado la sua enorme popolarità, sono in pochi a conoscere le strategie e i metodi più efficaci su come vincere alla roulette adottando un sistema di gioco potenzialmente efficace che vi consentirà di ottenere buoni risultati già durante le prime occasioni in cui andrete a sperimentarlo. 
 
Come giocare alla roulette con metodo e strategia 
Il giocatore abituale e costante della roulette conosce bene tutte le possibili combinazioni e le turnazioni che possono determinare il distacco necessario tra la vincita e la perdita in questo particolare gioco. 
Uno dei metodi più frequenti è certamente quello che mette la scommessa su numeri singoli contro quelli pari. 
Le varianti di questo metodo naturalmente comprendono anche la contrapposizione di rosso su nero, ma bisogna addentrarsi nello specifico per conoscere i veri segreti che rendono una puntata vincente rispetto a un’altra. 
Questi sistemi sono abbastanza antichi ma non per questo inefficaci per il gioco della roulette digitale. Dovete tenere a mente come il gioco della roulette sui casinò online sia una perfetta simulazione multimediale del gioco di tipo fisico. Motivo per cui bisogna puntare su giocate interne ed esterne al fine ottenere quello che in gergo tecnico viene denominato uno staking plan.
 
Come puntare sui numeri singoli alla roulette
Partiamo quindi da un gioco conosciuto come la puntata sui numeri singoli. Si tratta di uno dei metodi più convenzionali adottati dai giocatori occasionali, che spesso non realizzano a pieno qual è lo scopo e la dimensione del gioco della roulette. 
Puntare sul rosso fisso e specificamente sul numero 15, per fare un esempio, è un metodo che spesso porta il giocatore alla sconfitta sicura. Molto meglio adottare una strategia di gioco ibrida, come quella appunto delle puntate interne. 
La strategia flessibile nel gioco della roulette costituisce la prima regola e la lezione fondamentale che il giocatore abituale deve imparare a conoscere. Fondamentale però come aspetto di gioco in chiave psicologica è saper essere pazienti quando decidiamo di puntare al tavolo della roulette. 
Che cosa significa questo? E’ vero che la parte più consistente delle vincite potenziali è data dalla giocata singola di un numero, che paga 35 a 1, ma il trucco della sala da gioco, virtuale o live, sta nell’abilità di infiacchire la volontà del giocatore, il quale spesso scoraggiato dal fatto che il suo numero non esce, cambia improvvisamente strategia e modo di giocare. Questo è un rischio che se giocate con attenzione e strategia dovete subito evitare: difficile che appena vi sarete seduti inizierete a vincere. Se state pensando a questo aspetto vi consigliamo di lasciar perdere subito, dato che è il metodo peggiore per giocare e per vincere. 
 
Le basi vincenti per il gioco della roulette online
Dovete partire dalla base che le prime giocate saranno quelle di riscaldamento e che una mano fortunata tra le prime spesso è più un rischio potenziale che altro. 
Attenetevi quindi a un piano di gioco e una strategia, adottando di tanto in tanto un po’ di flessibilità necessaria per tenere il punto e riuscire a vincere. 
Al tavolo della roulette non è importante azzeccare un numero, quanto lasciare la sala con una vincita. Il facile entusiasmo corrisponde pertanto a un rischio potenziale che potrebbe determinare la differenza tra una partita vincente e una perdente. 
 
Conclusioni
Il decreto dignità che impone la fine della pubblicità sui giochi rischia di essere un boomerang perché più che divieti per questo fenomeno servirebbe informazione qualificata. Ci sono comunque diversi metodi per giocare, che comprendono ad esempio la puntata a colonna, metodo di gioco che naturalmente diminuisce il rischio e che paga 2 a 1 a differenza della puntata singola che invece è data 35 a 1. E’ importante però capire e stabilire se nell’arco di una partita bisogna adottare il sistema di gioco a basso oppure ad alto rischio. Spesso questa è la distanza ideale tra chi vince e chi perde quando si parla del gioco della roulette.
Altri post di Andrea
NOV
12
E' importante capire come un errore banale, possa rovinare una performance di alto livello, potenzialmente vincente, che però può costare davvero cara in sede di torneo...
OTT
26
Studi contrastanti parlano di rischio della disfunzione permanente
OTT
23
Alcuni dati indicano come il mercato delle sponsorizzazioni sportive in Italia nel 2017 sia stimato in crescita dopo aver chiuso il 2016 con una flessione del 4.5% rispetto al 2015
OTT
17
Da San Maurizio Canavese a Biella ci sono circa un'ottantina di chilometri di macchina, giusto la distanza per andare a trovare un altro piemontese DOC che è riuscito a farsi strada nel mondo del poker...
SET
23
Mentre il settore del gioco online italiano attraversa una fase di stallo dovuta all'applicazione del Decreto Dignità, nuove frontiere si aprono per ricevere gli investimenti dei colossi del gambling
Freetime
di Andrea
Tecnologia, lavoro e gioco: il mondo e' tutto online
Le news del Canavese le trovi su QuotidianoCanavese
Le notizie del Canavese le trovi su QuotidianoCanavese.it
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Canavese in tempo reale!
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Main Sponsor


Editore