Gli auguri del sindaco Alberto Rostagno

+ Miei preferiti
Gli auguri del sindaco Alberto Rostagno
Gentilissimi rivarolesi, 
le prossime festività natalizie sono l'occasione per riscoprire i valori autentici e contatti umani spesso trascurati, sono l'occasione per fermarsi a riflettere sul passato, sul presente, con uno sguardo al futuro.
Il Santo Natale e le festività di questi giorni ci portano a ripercorrere quanto accaduto nel corso dell'anno e a riflettere sulle cose realizzate. L'amministrazione comunale ha messo in campo tutte le risorse disponibili per fare crescere la comunità, per dare rispostealle tante esigenze quotidiane, per rendere sempre di più la nostra città di Rivarolo polo strategico di riferimento dell'intero Canavese occidentale, promuovendo rapporti con le istituzioni locali, consapevole che solo con ampie sinergie possono essere superate le difficoltà economiche, sociali e occupazionali del nostro territorio, per dare una prospettiva ai giovani e alle famiglie in difficoltà.
Ringrazio i cittadini rivarolesi che singolarmente, o attraverso i gruppi e associazioni, dedicano tempo e risorse a favore della collettività. Sono grato alle Forze dell'Ordine, gli addetti ai servizi di pubblica utilità e a tutti coloro che a Natale, come in tutti gli altri giorni dell'anno, lavorano silenziosamente per garantire tranquillità e sicurezza a tutta la città.
Auguro che il Natale doni momenti di pace e di serenità a tutti i rivarolesi, in modo particolare a chi deve affrontare periodi di difficoltà e disagio, quali la malattia, la disoccupazione, l'emarginazione e la solitudine. Auguri di buone feste ai giovani rivarolesi, speranze per il nostro futuro, patrimonio della nostra città. Auguri di buone feste ai rivarolesi meno giovani, custodi delle nostre radici.
Buon Natale a tutte le donne e agli uomini di Rivarolo, sono orgoglioso di essere il vostro sindaco, il sindaco di una città che, facendo tesoro degli insegnamenti del passato, guarda con fiducia all'anno che verrà. Auguri di cuore a tutti. (Alberto Rostagno).
Altri post di Alberto Rostagno
APR
23
Il saluto del sindaco di Rivarolo all'apertura della Nuova Fiera del Canavese
MAR
25
Le tante iniziative messe in campo fino ad oggi a vari livelli non hanno portato i risultati sperati. L’abbandono di rifiuti è in costante aumento, così come l’inciviltà delle persone...
MAR
13
Il grande rispetto che nutriamo per Voi concittadini rivarolesi, ci impone di sgomberare il campo dalle falsità espresse nel giornalino “Riparolium” che avrete ricevuto in questi giorni
MAR
29
Ogni qualvolta celebro un matrimonio le sensazioni variano, ma sono tutte improntate all'ottimismo e alla condivisione. Ogni matrimonio ha una sua storia, una sua dimensione, tante emozioni.
MAR
14
Nel programmare l’estensione del nuovo piano regolatore della città di Rivarolo abbiamo dato indicazioni ben precise, considerando l’aspetto della bellezza e il recupero del bello come punto fondamentale
RIVAROLO: oggi e domani
di Alberto Rostagno
Rivarolese, sposato con due figli.
Di professione Medico Chirurgo con ambulatorio in Rivarolo.
E' da sempre uno sportivo praticante ed organizzatore di grandi eventi sportivi.
Innamorato del "verde Canavese" e attento ai temi ambientali.
Vice Sindaco del Comune di Agliè dall'anno 2009 all'anno 2014 Dal 26 maggio 2014 è Sindaco della Città di Rivarolo Canavese
Le news del Canavese le trovi su QuotidianoCanavese
Le notizie del Canavese le trovi su QuotidianoCanavese.it
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Canavese in tempo reale!
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Main Sponsor


Editore