Da due anni a Ivrea, nel cuore del Canavese, «Ortho» è alla ricerca di nuovo personale per ampliare la propria gamma di servizi dedicati alle aziende. Una realtà, quella di Ortho, che ha saputo privilegiare la qualità del servizio rispetto alla quantità. Tanto è vero che, entrando in azienda, in corso Vercelli 117-C a Ivrea, nessun visitatore ha l'impressione di trovarsi in un call-center. Perchè l'azienda eporediese è davvero qualcosa di differente. «Abbiamo investito su un ambiente di lavoro sano - spiegano i titolari Roberto d'Andrea e Lucia Coccu - qui gli operatori sono trattati come persone, non come numeri. Per questo motivo, la serietà, la correttezza nel pagamento degli stipendi e il mantenimento di un ambiente di lavoro sereno, sono tra le nostre priorità».
E i clienti, tra i quali va ricordato Iren Mercato, apprezzano il lavoro di qualità che Ortho, tramite i propri operatori, è in grado di assicurare. Oggi l'azienda può contare su quindici dipendenti e 45 operatori con contratto di collaborazione. I call-center sono attivi dalle 9 alle 21, su due turni, e il sabato dalle 10 alle 15. Chiuso domenica e festivi. Una razionalizzazione delle ore di servizio che permette a ognuno degli operatori di lavorare con qualità. Anche chi studia oppure ha famiglia, grazie agli orari su diversi turni, può ritagliarsi i propri spazi. «I soci dell'azienda provengono da esperienze diverse - confermano da Ortho - la fusione di queste esperienze ha dato vita a un arricchimento dell'attività. Da sempre l'azienda è attenta soprattutto alla qualità del prodotto e alla qualità del lavoro dei dipendenti». Per questo sono stati messi a disposizione degli operatori un locale mensa per trascorrere le pause e un'accogliente sala break per il caffè.
Non solo: Ortho ha da sempre mantenuto un'attenzione particolare alla formazione. Per questo motivo ogni lavoratore viene avviato ad un processo di formazione continua che permette la crescita professionale e la valorizzazione dei suoi migliori asset. L'obiettivo è quello di permettere ad ogni singolo operatore di lavorare con soddisfazione in un ambiente a misura d'uomo. Per questo l'azienda ha sempre assicurato stipendi interessanti che possono arrivare ai 1200 euro mensili. Un call-center «inusuale», insomma, dove la proprietà ha fatto propria anche l'attenzione alla legalità: dai principi retributivi ai comportamenti degli operatori. Una vera e propria rarità per questo settore. Ed è una buona opportunità per chi sta cercando un posto di lavoro serio e affidabile. Un’opportunità da non perdere. (I.p.)
Info e contatti via e-mail all’indirizzo info@ortho-web.it
Via telefono al numero 0125-283311