Con un volo acrobatico delle Befane, comunica l'amministrazione comunale di Cuorgnè, con tanto di atterraggio in Piazza Martiri a Cuorgnè a cura dell'Associazione "Flyislife" volo libero di Santa Elisabetta, si è dato il via alla festa dell'Epifania, che ha concluso la lunga serie di eventi natalizi organizzati dall'Amministrazione Comunale, dall'Associazione dei Commercianti e dalle diverse Associazioni.
La giornata e' poi proseguita nello spazio della ex Chiesa della SS Trinità in cui tanti bambini si sono trovati per assistere alle magie del Mago Tony e gustare la merenda della Befana con le sorprese delle calze, preparate dall'instancabile gruppo degli Allodieri. La giornata di e' conclusa con il "Gran falò della Befana" realizzata dall'artista Bruno Barettini.
Un vero successo le iniziative messe in pista durante le festività natalizie, ancora una volta Cuorgnè si è dimostrata tra le Città più propositive del Canavese, senza dimenticare che si potrà continuare a pattinare sul ghiaccio ancora per diverse settimane.