Da questa settimana le prenotazioni degli spazi espositivi della Nuova Fiera del Canavese possono essere registrate anche nel nuovo Infopoint aperto in via Ivrea 33 a Rivarolo Canavese (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, il sabato dalle 9.30 alle 12.30). La Fiera aprirà i battenti e tornerà ad animare la città dal 31 maggio al 5 giugno 2016. «La nuova Fiera del Canavese – dice Claudio Leone, Assessore allo Sport e Commercio del Comune di Rivarolo Canavese - è per la nostra Città una grande opportunità che siamo certi le Aziende del territorio sapranno cogliere».
«Credo molto in questo evento – dice Costanza Conta Canova, Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili – che offre un bel programma di iniziative culturali, rassegne artistiche e mostre». Le prenotazioni degli spazi della fiera sono aperte ad aziende e professionisti del settore food & beverage e dei prodotti della terra, della moda e del lusso, della casa e dell'arredamento, dell'edilizia e della sostenibilità ambientale, della mobilità e del tempo libero, del web e mobile e del benessere, dei prodotti per bambini e i giovani, della socialità e della terza età, della cultura e degli animali domestici.
L’area espositiva della Nuova Fiera del Canavese sarà di circa 5.000 metri quadri, si snoderà lungo corso Rocco Meaglia e nel Parco del Castello di Malgrà e sarà coperta, pavimentata e dotata di elettricità. Accoglierà anche presenze dal resto d’Italia e da altri paesi europei e non mancheranno un ricco programma di iniziative collaterali, incontri culturali, rassegne artistiche e mostre. Per informazioni e appuntamenti: info@concepteventcorp.com.