Giornata da dimenticare per le formazioni del Canavese di Eccellenza e Promozione. Nel girone A di Eccellenza solo delusioni dalle formazioni canavesane, eccezion fatta per il punticino rimediato dal Caselle sul campo del Grugliasco. Il Borgaro perde in Valle d'Aosta di misura. Il Volpiano cede al No.Ve. Calcio e vede la vetta della classifica sempre più lontana. I biancoblù, infatti, seppur secondi, inseguono il Gozzano a otto punti di distanza.
Di clamoroso, però, c'è la sconfitta dell'Ivrea che cede in casa 2-0 alla Biogliese. Gli orange hanno giocato a lungo in dieci e a nulla è valsa la presenza numero 294 in campionato del mitico Bergantin.
In Promozione stesso trend negativo. Nel girone A il Bollengo Albiano subisce quattro gol dal Dufour Varallo, prima del match con i canavesani relegato al fondo della classifica. Nel girone B, invece, la Rivarolese strappa un punto alla capolista Venaria ma si trova al penultimo posto della graduatoria. Male il Quincitava, in piena crisi: 3-0 in casa dal Settimo. Unica nota veramente lieta il successo 4-3 del Banchette sul campo del fanalino di coda San Mauro. Una girandola di emozioni che, alla fine, ha premiato i canavesani.
(foto tratta dal profilo Facebook ufficiale dell'Ivrea Calcio)