Continua la sequela di incidenti stradali all'ingresso di Agliè. Anche questa sera scontro tra due auto sulla circonvallazione del paese all'incrocio con la provinciale per Ozegna. Una Opel Corsa e un'Audi A3 sono andate distrutte a seguito dell'incidente. A bordo quattro persone: una donna di Burolo sulla Opel Corsa, colpita sul lato sinistro, e tre ragazzi sull'Audi. Per fortuna sono tutti scesi dai mezzi con le proprie gambe.

Tutti sono stati medicati e visitati sul posto dal personale della croce rossa di Castellamonte. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri di Agliè. L'urto è stato particolarmente duro ma, per fortuna, gli abitacoli hanno retto bene evitando gravi conseguenze per gli automobilisti.

Il 2016 va quindi in archivio con un altro incidente in quell'incrocio dove sono in corso i lavori per la realizzazione di una rotonda. Un'opera sollecitata per anni dal Comune di Agliè vista la pericolosità dell'incrocio. Pericolosità che, purtroppo, è stata confermata anche questa sera.

Galleria fotografica

Articoli correlati