Galleria fotografica

AGLIE'-SAN GIORGIO CANAVESE - Ancora un incidente sulle strade dell'alto Canavese. Dopo lo schianto di ieri, mercoledì 2 ottobre 2024, a Piova, tra Cuorgnè e Castellamonte, oggi, giovedì 3 ottobre 2024, si sono vissuti attimi di forte apprensione ad Agliè in località Cascine Luisetta.

Per cause ancora in fase di accertamento, dopo le tredici una giovane automobilista, mentre viaggiava alla guida di una Fiat Panda sulla vecchia provinciale per San Giorgio Canavese, ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo. La macchina è uscita di strada e si è ribaltata su un lato, con due ruote all'aria. Per fortuna, solo un grande spavento e qualche escoriazione per la donna al volante, rimasta miracolosamente illesa nello schianto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro.

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, a cui toccherà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e la squadra 81 dei vigili del fuoco eporediesi, che hanno messo in sicurezza l'auto e il tratto di strada interessato dal sinistro.