Galleria fotografica

AGLIE' - E' stato l'anima di un'attività commerciale diventata punto di riferimento per gli alladiesi e i turisti in visita al paese del castello ducale. Ha destato profondo cordoglio ad Agliè e in alto Canavese la notizia della morte di Francesco Priolo, titolare dello storico Caffè Nazionale di piazza Umberto.

Aveva 64 anni. Un malore, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo, l'ha strappato all'affetto della moglie Maria Stella Mango e dei suoi familiari: il figlio Riccardo con Mari, la nipotina Lavinia il nipote Andre, la cognata Antonietta con il figlio Alexandro, i fratelli e la sorella.

Tanti ne ricordano la genuinità e i modi gentili, oltre alla qualità dei suoi prodotti e i caffè che preparava con maestria e professionalità dietro il bancone insieme all'adorata moglie Maria Stella con cui ha gestito per oltre 20 anni il bar diventato ritrovo per generazioni di alladiesi. I funerali del 64enne, che da tempo soffriva di problemi al cuore, si terranno martedì 5 marzo, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Feletto, suo paese d'origine.