Sabato 28 settembre dalle 8 alle 12.30 si svolgerà la seconda edizione della Giornata Ecologica di Agliè. Il Comune, in collaborazione con Scs, il gruppo Ausiliari Alladiesi, il gruppo delle Giacche Verdi e la Pro loco, organizza una mattinata da dedicare alla raccolta dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale. L'invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini che vorranno dare il loro contributo per un paese più pulito. Sono ammessi anche i minorenni accompagnati da un adulto.

È necessario comunicare il numero e il nominativo dei partecipanti in Municipio al numero 0124-330367 (int. 2) entro mercoledì 25 settembre. Occorre unicamente portare un paio di guanti che siano idonei per la raccolta della spazzatura abbandonata a terra. Si invitano a partecipare, tra gli altri, anche le persone dotate di automezzi utilizzabili per il caricamento dei sacchi raccolti.

Il ritrovo è previsto in piazzale ex Olivetti alle 8,00 per il coordinamento e l'organizzazione delle operazioni. Alle 8:30 la partenza per la raccolta dei rifiuti abbandonati. Termine della raccolta alle ore 12:30. Alle 13:00 pranzo preparato dalla Pro Loco per tutti i partecipanti al salone polifunzionale Franco Paglia di strada Bairo.

Galleria fotografica

Articoli correlati