Galleria fotografica

AGLIE' - Domenica pomeriggio di apprensione ad Agliè per un brutto incidente stradale avvenuto alle porte della città, a Cascine Malesina, poco dopo le 17. 

Per cause ancora in fase di accertamento sulla provinciale 41 che porta a Feletto si sono violentemente scontrate una Fiat Uno e una Toyota Rav4. L'impatto tra i due veicoli è stato particolarmente duro. Dopo l'urto, entrambi i veicoli hanno terminato la loro corsa fuori controllo nel prato a lato carreggiata. La Toyota ha sbattuto contro un palo della luce. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti l'equipe medica del 118 e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Agliè. Il bilancio dello schianto è di un ferito, che si trovava a bordo della Fiat Punto. E' stato portato in ambulanza, non in condizioni gravi, in ospedale ad Ivrea per le cure del caso.

Solo un grosso spavento e qualche escoriazione per la mamma e la sua bimba piccola che viaggiavano sulla Toyota Rav4. Sono state medicate sul posto. Provinciale attualmente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e la messa in soccorso del tratto stradale interessato dal sinistro.