Galleria fotografica

AGLIE' - E' un ragazzo di appena 25 anni il motociclista che ha perso la vita oggi sulla provinciale tra Bairo ed Agliè. Si chiamava Emanuele Nigra Gattinotta ed era residente a Castellamonte. Il giovane, oggi, domenica 9 aprile 2023, era in sella alla propria Ducati Monster che, lungo la provinciale, già teatro di altri incidenti simili nel recente passato, si è scontrata con una Fiat Panda. L'urto è stato devastante. Il ragazzo, sbalzato nel fosso a lato della strada, è morto sul colpo. 

La Fiat Panda, dopo lo scontro con la motocicletta, si è ribaltata e ha terminato la propria corsa danneggiando un'altra vettura che, da una via laterale, era in attesa di potersi immettere sulla carreggiata. A bordo della Panda un ragazzo di 24 anni residenti a Milano che stava andando a trovare degli amici ad Agliè. E' stato estratto dalla vettura e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea per accertamenti.

Saranno le indagini dei carabinieri di Agliè a chiarire la dinamica del sinistro. Lo scontro è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane motociclista. Sul posto, oltre al personale medico e ai militari dell'Arma, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castellamonte. La strada provinciale è rimasta a lungo chiusa al traffico per permettere ai carabinieri di effettuare tutti gli accertamenti del caso.