Incidente stradale, oggi intorno alle 13.30, ad Agliè, lungo via Circonvallazione. All'incrocio con strada Bairo, teatro a più riprese anche di altri incidenti più o meno gravi, si sono scontrate una Jeep e una Fiat 500L. Ha avuto la peggio la donna alla guida della Jeep, residente nell'eporediese, che è stata medicata dal personale del 118 e trasportata per accertamenti all'ospedale di Ivrea. Non è grave. Illesa, invece, la conducente della seconda vettura, una ragazza residente a Castellamonte.

L'urto tra le due vetture è stato particolarmente violento tanto che la Jeep è andata a sbattere contro un masso posto a lato della carreggiata che delimita la fine del marciapiede. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Agliè e al personale medico.

Non è la prima volta, come detto, che in prossimità di quell'incrocio si verificano incidenti stradali. Il Comune alladiese sta lavorando per la realizzazione, insieme alla Città metropolitana, di una rotonda. 

Galleria fotografica

Articoli correlati