AGLIE' - E' morto Giacomo Meneghetti, 62 anni, il cantoniere del Comune di Agliè che domenica, intorno a mezzogiorno, è rimasto vittima di un incidente stradale sulla provinciale per Bairo (link sotto). Nel tardo pomeriggio di oggi il suo cuore ha smesso di battere. La famiglia ha dato l'assenso per l'espianto degli organi.
«È arrivata poco fa la notizia che purtroppo non avremmo mai voluto dare - lo ricorda il sindaco Marco Succio - il nostro operaio comunale Giacomo Meneghetti è venuto a mancare dopo il terribile incidente in moto avvenuto ieri. L’Amministrazione Comunale, profondamente commossa, si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Caro Giacomo, sapevamo di doverci salutare per la tua ormai prossima pensione ma non di certo per un destino beffardo che nessuno avrebbe immaginato potesse scatenarsi così brutalmente... Noi amministratori, i colleghi e i tanti cittadini alladiesi che hai conosciuto in 30 anni di servizio ti ricorderanno sempre con affetto».
Giacomo Meneghetti sarebbe andato in pensione il prossimo mese di aprile, dopo un lungo servizio ad Agliè a favore della comunità.