AGLIE' - Intervento di soccorso, ieri sera, giovedì 15 agosto 2024, da parte del personale del 118 e i vigili del fuoco per un uomo caduto nel canale Caluso ad Agliè. L'allarme è scattato intorno alle 19.30. Per cause in fase di accertamento l'uomo è precipitato nel corso d'acqua all'altezza di via Circonvallazione. E' stato notato da alcuni passanti che si sono fermati a prestare soccorso e hanno immediatamente chiamato il 112.
L'uomo è rimasto aggrappato ad una paratia del canale nel tentativo di non annegare e lì è stato raggiunto dalle persone sul camper che lo hanno aiutato ad uscire dall'acqua insieme ai vigili del fuoco. Subito dopo è stato soccorso dal personale del 118 che ne ha stabilizzato le condizioni prima del trasporto all'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni sono buone. Accertamenti in corso sull'episodio da parte dei carabinieri. Non è escluso che si sia trattato, almeno inizialmente, di un gesto volontario.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!