Galleria fotografica

AGLIE’ - La televisione non si vede bene, canavesano sale sul tetto per sistemare l’antenna ma cade rovinosamente a terra da un’altezza di 3 metri. Tragedia sfiorata ad Agliè dove domenica 11 giugno 2023 si sono vissuti attimi di apprensione per un incidente domestico avvenuto in paese. 

L’allarme è scattato poco prima delle 11. Un uomo, nato a Chivasso nel 1972 ma residente ad Agliè, è salito su una scala a pioli nel solaio con l’intento di sistemare l’antenna del televisore con problemi di ricezione dei canali. Mentre era impegnato a direzionare la parabola, il 50enne ha improvvisamente perso l’equilibro cadendo malamente a terra. Un volo di circa 3 metri. 

L’impatto con il suolo è stato particolarmente duro. A chiamare i soccorsi è stata la figlia di 25 anni che si trovata in casa al momento della caduta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agliè e l’equipe medica del 118. L’uomo è stato stabilizzato e trasportato in elisoccorso al Cto di Torino per tutte le cure del caso. E’ stato ricoverato nel reparto di chirurgia vertebrale. Ha un forte trauma alla colonna vertebrale, ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.