Galleria fotografica

ALBIANO D'IVREA - Tragedia sulla bretella Ivrea-Santhià, in direzione Milano, all'altezza dello svincolo di Albiano. Intorno all'ora di pranzo di oggi, sabato 7 giugno 2025, un grave incidente ha coinvolto una motocicletta e una Ford Fiesta. Il motociclista, a seguito dell'impatto violento e della successiva caduta sull’asfalto, ha perso la vita nonostante i tentativi disperati di rianimarlo da parte dei soccorritori.

La vittima è un 41enne di Pavone Canavese, Simone Sannelli.

Nei pressi del luogo dello schianto è atterrato l’elisoccorso del 118. I sanitari hanno praticato le manovre salvavita per diversi minuti, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Torino, incaricati dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La circolazione è rimasta bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.

A bordo della Ford Fiesta c'erano due persone rimaste illese. Stando ad una primissima ricostruzione dell'accaduto la motocicletta avrebbe tamponato la vettura che stava procedendo in prima corsia.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!