Galleria fotografica

ALBIANO D'IVREA - Risale a qualche giorno fa l’arresto operato dai carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea nei confronti di un 43enne residente in Canavese, trovato in possesso di una corposa quantità di sostanza stupefacente mista tra hashish, crack e cocaina. I militari hanno trovato l’uomo alla guida della sua utilitaria ad Albiano d’Ivrea, all’altezza di Piazza Assone. Un regolare controllo alla circolazione si è poi tramutato in un accertamento più approfondito, vista l’evidente agitazione dell’uomo senza apparentemente alcun motivo.

Aperto il cofano dell’auto, ben ancorata con due potenti calamite, i carabinieri hanno trovato vicino al vano motore una scatoletta metallica con dentro diverse dosi di cocaina e crack. Naturale è stata poi la successiva perquisizione domiciliare, dove i nascondigli utilizzati dal quarantatreenne per occultare denaro e droga sono stati tra i più disparati: dal servizio da tè in porcellana finemente decorato, al frigorifero, dentro il quale è stato trovato il quantitativo più ingente di sostanza stupefacente. Ben tre chili di hashish, suddivisi in panetti marchiati con loghi di bevande energetiche e di famose case automobilistiche.

Anche le banconote, pari a circa 4000 euro, sono state trovate nascoste dentro un vaso. I carabinieri hanno infine sequestrato il cellulare del giovane, così da appurare e chiarire eventuali attività di spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la zona.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!