ALBIANO - Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, all'altezza di Albiano d'Ivrea, in direzione Milano. Un furgone Ford Transit, per cause in fase di accertamento, ha terminato la propria corsa ribaltato su un fianco. Il conducente ne ha perso il controllo all'improvviso: il mezzo ha sbattuto contro le barriere e si è ribaltato in mezzo alla carreggiata. Per fortuna ha solo sfiorato altre vettura in transito.
L'uomo al volante è rimasto intrappolato nella cabina del mezzo: si è reso infatti necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere del furgone. Subito dopo è stato affidato alle cure del personale del 118: una volta stabilizzato è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea, dove è arrivato in codice giallo. Non è quindi in pericolo di vita.
Da chiarire la dinamica del sinistro, ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo. Il traffico in direzione Santhià è rimasto bloccato il tempo necessario all'intervento dei mezzi di soccorso e ai rilievi da parte degli agenti della polstrada.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!