Galleria fotografica

ALBIANO D'IVREA - Bruttissimo incidente stradale, ieri sera, domenica 8 settembre 2024, ad Albiano d'Ivrea, sulla provinciale 80. Una vettura condotta da un uomo della zona è finita fuori strada su un rettilineo. L'impatto è stato piuttosto violento tanto che l'auto ha percorso decine di metri nel fossato a lato della carreggiata.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, l'automobilista alla guida ne avrebbe perso il controllo all'improvviso. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo dal momento che non risultano altri mezzi coinvolti. Purtroppo l'uomo alla guida dell'auto ha riportato diverse ferite: soccorso dal personale del 118 è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Toccherà ai carabinieri di Strambino e Settimo Vittone ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto hanno operato per la messa in sicurezza del veicolo e dell'area dello schianto i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. La provinciale è rimasta chiusa il tempo necessario per le operazioni di soccorso del ferito e per i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

GLI AGGIORNAMENTI QUI