Galleria fotografica

ALBIANO D'IVREA - Brutto incidente stradale con tre feriti, nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024, sulla provinciale 80 ad Albiano d'Ivrea, nei pressi dello svincolo autostradale che immette sulla bretella Ivrea-Santhià. Per cause in fase di accertamento si sono scontrati quattro veicoli.

Il bilancio, come detto, è di tre feriti. Coinvolti nel sinistro una Mercedes con a bordo una coppia di cittadini svizzeri, finita nel fosso a lato della carreggiata; un furgone a noleggio e un camion che trasportava un mezzo pesante (i cui autisti alla guida sono rimasti illesi); una Citroen Saxo che si è schiantata contro il rimorchio del camion. I feriti sono i due occupanti della Mercedes e il conducente della Saxo. Sono stati stabilizzati sul posto e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Da chiarire la dinamica dello scontro: probabile che l'asfalto viscido e la scarsa visibilità provocata dalla pioggia battente possano aver influito nello schianto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!