Paura questa mattina, poco prima delle 10, sull'autostrada A4 Torino-Milano all'altezza del Comune di Chivasso. Una Fiat Grande Punto ha preso improvvisamente fuoco durante la marcia. A bordo c'erano due donne. La conducente ha visto il fumo uscire dal vano motore e ha subito accostato il mezzo in una piazzola. Una manovra rapida quanto determinante: in pochi istanti, infatti, le fiamme hanno completamente avvolto l'auto.

Per fortuna le due occupanti sono riuscite a scendere in tempo. Sono state loro a chiamare il 115. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e i tecnici della società che gestisce quel tratto di autostrada. Per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso è stata temporaneamente chiusa al traffico la prima corsia di marcia. I pompieri hanno domato il rogo ma l'auto è stata quasi completamente distrutta dalle fiamme.

Accertamenti in corso sulla dinamica e le cause dell'incendio. Grazie al lettore che ci ha inviato la foto dell'incendio via whatsapp.

Galleria fotografica

Articoli correlati