Diversi incidenti stradali, ieri sera, in alcuni Comuni del Canavese, provocati, probabilmente, anche dalla forte pioggia. Il più grave sull'autostrada Torino-Aosta, intorno alle 21, tra la barriera di Settimo Torinese e lo svincolo di Volpiano. In direzione Aosta, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati tre veicoli: una Fiat Punto, una Polo e un'Audi A3.

I tre conducenti sono stati medicati sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni. Da chiarire la dinamica del sinistro: una delle vetture ha terminato la propria corsa nella scarpata dopo aver divelto le recinzioni laterali. A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio.

Accertamento in corso sull'accaduto da parte della polizia stradale di Torino. Gli agenti, prontamente intervenuti sul posto insieme al personale di Ativa, la società che gestisce quel tratto di autostrada A5, hanno chiuso una corsia di marcia per effettuare i rilievi e permettere al personale del 118 di soccorrere i feriti. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture coinvolte nel sinistro.

Galleria fotografica

Articoli correlati