Un altro incidente stradale oggi sull’autostrada A5 Torino-Aosta. Oggi intorno alle 16 una Suzuki Vitara con quattro persone a bordo è finita nei campi a lato della carreggiata in direzione Ivrea. Lo schianto si è verificato al chilometro 47+ 900 nel Comune di Borgofranco d’Ivrea.

Secondo quanto hanno ricostruito gli agenti della polizia stradale di Torino, il conducente del veicolo ne ha perso improvvisamente il controllo uscendo dalla carreggiata e abbattendo la recinzione per poi proseguire la marcia nei campi, evitando anche un canale e le barriere di protezione. L’auto si è fermata ad oltre trecento metri dalla carreggiata autostradale. A bordo del veicolo quattro persone tutte residenti a Genova. Il conducente di 75 anni, la moglie di 71, la figlia e il genero entrambi di 31 anni.

L’unica ferita è proprio la 31enne che è stata medicata sul posto dal personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni, per fortuna non destano particolari preoccupazioni. La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati