Galleria fotografica

AZEGLIO - Mattinata di forti disagi quella di oggi, sabato 21 dicembre 2024, sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià a causa di un incidente verificatosi nella galleria Passo d'Avenco, tra i comuni di Alice Castello (Vercelli) e Azeglio, in direzione di Ivrea. L'incidente ha coinvolto due veicoli: una Bmw e una Renault Clio. Il bilancio del tamponamento, per fortuna, non è grave: una donna è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino per i rilievi e stabilire le responsabilità del tamponamento. Contestualmente, gli ausiliari dell’Itp si sono occupati di gestire il traffico e regolare la coda che si è rapidamente formata a causa dell’impatto. La circolazione ha subito rallentamenti significativi per alcune ore, vista anche la giornata caratterizzata dal traffico intenso per l'avvicinarsi delle festività natalizie.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!