Super festa, al salone Paglia di Agliè, per la Iltar-Italbox di Bairo, storica azienda del Canavese, che ha compiuto sessant'anni. L'azienda è presente sul mercato come leader europeo nella progettazione e nello stampaggio di elementi e di componenti in Polipropilene Espanso (EPP), Polietilene Espanso (EPE), Polistirolo Espanso (EPS). Dal 2003 l’Azienda aderisce al Progetto From Concept to Car , pool di imprese di eccellenza del settore automobilistico.

A fare gli onori di casa, nel corso della giornata al salone Paglia, Baldassarre Elia, Presidente dell'azienda. Dopo le premiazioni dei dipendenti, direttamente da «Striscia la Notizia», è salito sul palco Cristiano Militello che ha dato vita ad uno spettacolo divertente e ricco di risate. Militello ha poi voluto tagliare la torta del sessantesimo compleanno insieme ai vertici dell'azienda di Bairo e a Patrizia Paglia, alladiese e amministratore delegato e presidente di Confindustria Canavese. Presenti Marco e Claudio Succio, sindaci di Agliè e Bairo.

Militello ha intrattenuto il pubblico del salone Paglia con una carrellata di strafalcioni: dai cartelli stradali alle pubblicitià. Poi è stata la volta degli striscioni negli stadi, un vero e proprio "marchio di fabbrica" che lo ha reso popolare a livello nazionale grazie al seguito del tg satirico di Canale 5.

Galleria fotografica

Articoli correlati